enit

Azienda


Dal 1975 operiamo nell’ambito dell’assemblaggio e collaudo delle schede elettroniche acquisendo nel tempo un elevato know-how nel settore.
Innovazione continua delle tecnologie e formazione specifica della forza lavoro , ci consentono una elevata competitività, flessibilità e qualità sia per prototipi che per elevate produzioni.

L’azienda si è trasferita nell’attuale stabile dal 2009 , la cui area complessiva è di 1800 Mq di cui Mq 1400 destinati ad area produttiva e magazzino e Mq 400 ad uffici.
Il personale è composto da 20 unità di cui 15 addetti alla produzione e 5 impiegati tecnici ed amministrativi. Tutto il personale ha maturato esperienza decennale nel settore.
L’azienda si propone anche per l’acquisto parziale o completo della componentistica fornendo quindi un efficiente servizio di approvvigionamento.
Il servizio tecnico e qualità garantiscono lo scrupoloso rispetto delle specifiche del cliente ed il loro continuo aggiornamento , nonché la realizzazione delle attrezzature necessarie per la messa in produzione del prodotto.
L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001-2015 ( ente certificatore TUV ) ed opera in accordo agli standard qualitativi di accettabilità per assemblaggi elettronici IPC-A-610

Forniamo il nostro servizio a diversi settori commerciali, quali :

  • Telecomunicazioni
  • Illuminazione
  • Sistemi di Controllo
  • Elettrodomestici
  • Ricerca CERN